La pandemia ha stravolto le nostre vite, le nostre abitudini, le nostre attività.

Alla scuola media Ferraris da 38 anni si organizzava il viaggio fotografico, progetto d’accoglienza  rivolto a tutte le classi dell’Istituto.

Quest’anno il Covid non ci ha permesso di farlo, ma non ci siamo persi d’animo. Abbiamo pensato di proporlo adattandolo a questo momento con le tecnologie a disposizione e di estenderlo anche a tutte le altre scuole secondarie di primo grado della città che disiderano partecipare.

Eccolo qua, dunque: un laboratorio CONCORSO MULTIMEDIALE dal titolo “PUO’ PUR DIRSI SCUOLA”

Un viaggio attraverso parole e immagini per raccontare questo strano anno scolastico 2020/21, per parlare di una scuola differente da quella che abbiamo lasciato bruscamente lo scorso febbraio.

Scopri di più….leggi e scarica il regolamento

Scarica il volantino